iBroker Global Markets (iBroker) è un intermediario finanziario specializzato in derivati che offre una gamma completa di mercati e prodotti: Futures, Opzioni, Forex ECN e LMAX, Crypto, CFD DMA su Azioni e CFD STP su Indici e Materie Prime.
La MISSION di iBroker è fornire a tutti i clienti un'esperienza di trading sicura, semplice, trasparente e a costi competitivi. Grazie alla sua tecnologia proprietaria e affidabilità è il primo broker derivati per clienti privati in Spagna.
iBroker è membro diretto dei mercati EUREX, MEFF e del MTF LMAX, è regolato e supervisionato in Spagna dalla CNMV (iscrizione numero 260) ed è iscritto nel registro CONSOB, con numero 4933. Il team italiano di iBroker concentra vent’anni di know-how nel trading online, nell’esecuzione ordini e nel supporto a clienti Retail e Professional.
Per informazioni: www.ibroker.it I clienti@ibroker.it I 02 8292 0022
2020-03-12 18:00:00 18:30
In questo video il Trader professionista Nicola Para illustra come proteggere una posizione su un future in perdita, con l'utilizzo delle opzioni.
In questo video il Trader professionista Nicola Para ci illustra come proteggere una posizione su un future in perdita tramite l'utilizzo delle opzioni senza prendere lo stop loss.
Ci spiegherà le basi di una tecnica che permette di bloccare la perdita senza rinunciare al recupero della posizione fino al punto di pareggio.