Traders’ Magazine è l’unica rivista italiana in edizione cartacea e digitale dedicata interamente al trading.
La sua missione è molto semplice quanto importante: diffondere la Conoscenza e la Cultura finanziaria più evoluta per produrre successo a beneficio dei propri Lettori.
Traders’ Magazine è il punto di riferimento per trader, investitori e risparmiatori e diffonde i propri contenuti attraverso la rivista, i propri siti internet e i webinar, diventati un vero e proprio punto di riferimento della Cultura finanziaria italiana.
Il sito www.traders-mag.it diffonde la rivista, i prodotti algoritmici e i contenuti gratuiti, www.traders-cup.it provvede ai servizi di trading e di investimento, fra i più qualificati del panorama nazionale.
La stretta collaborazione con un Istituto di studi e ricerche quale è l’Istituto Svizzero della Borsa permette a Traders’ Magazine la produzione di contenuti di altissimo livello professionale e qualitativo, su tutti i segmenti del trading e dell’investment e con tutti gli strumenti finanziari: azioni, ETF, certificati, forex, CFD, opzioni, future, bond, fondi, obbligazioni, criptovalute.
L’alleanza sempre più stretta con Traders’ Spagna di cui produce la parte digitale ha permesso il lancio dell’Instituto Espanol de la Bolsa, portale che riproduce in Spagna l’esperienza dell’Istituto svizzero.
Traders’ Magazine è la guida perfetta per coloro che guardano al trading e all’investment professionalmente.
Riferimenti
www.istitutosvizzerodellaborsa.ch
www.institutoespanoldelabolsa.com
TRADERS´ Magazine Italia srl
Via Eustachio Manfredi 21
00197 Roma
Italia
Ufficio commerciale e relazioni con il Pubblico
Tel. 0039 02 30332800