Capital.com è un broker e un gruppo fintech in forte crescita e con una presenza globale. Con volumi di trading che hanno superato 1 trilione di USD nel 2023 e sedi dislocate nel Regno Unito, in Europa, Medio Oriente e Australia, siamo una delle aziende tech in più rapida crescita al mondo. Ne è testimonianza il fatto che siamo stati inclusi nell’elenco delle 50 aziende tecnologiche in più rapida crescita ai Deloitte Technology Fast 50 Middle East & Cyprus Awards 2023. La nostra mission è quella di aiutare i trader a prendere decisioni più consapevoli fornendo loro gli strumenti e le risorse necessarie per operare in tutta sicurezza.
Sviluppiamo piattaforme tecnologicamente innovative, disponibili sia in versione web che app mobile, che consentono agli utenti di fare trading su migliaia di mercati ovunque si trovino. In qualità di broker pluripremiato, siamo apprezzati per il nostro approccio tech-first, per la nostra attenzione al cliente e per il rapporto qualità-prezzo. Ciò ci ha consentito di ricevere numerosi riconoscimenti da parte dei principali enti del settore e di essere valutati come "eccellenti" su Trustpilot. Con la tecnologia al centro di tutta la nostra attività, mettiamo a disposizione funzionalità intelligenti quali dati di mercato in tempo reale, strumenti grafici avanzati e un'app mobile dinamica per il trading in mobilità. Attivi in 180 paesi, permettiamo ai trader di accedere a oltre 3.000 mercati sui CFD per diverse asset class.
Capital.com è una società globale con sedi nel Regno Unito, in Australia, a Cipro, in Polonia, Bulgaria, Lituania e negli Emirati Arabi. Alla base del nostro successo vi è un affiatato team internazionale composto da oltre 700 dipendenti. I CFD sono strumenti complessi e comportano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 78,1% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro nelle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre l'elevato rischio di perdere il tuo denaro.